Questo breve video dimostra con quale semplicità si possa indossare una sciarpèlla nelle sue tre funzioni
Questo è un capo che non dovrebbe mancare in nessun guardaroba. Un unico capo che, oltre a rifinire deliziosamente ogni look, esplicita la sua estrema funzionalità trasformandosi in un attimo da sciarpa a cappuccio o coprispalle.
La caratteristica principale è nell'accoppiata fra il tessuto impermeabile nel lato interno e un confortevole tessuto foulard nel lato esterno . Il collo rimane cosí dolcemente protetto e mai costretto in quanto la lunghezza della sciarpèlla permette il formarsi di una intercapedine d'aria , una sorta di "microclima" generato dalla nostra temperatura corporea ,che il lato impermeabile mantiene evitando a vento , freddo ed umidità di penetrare.
Questa fantastica accoppiata si rivela utilissima nel caso in cui si voglia utilizzare la funzione "cappuccio " (in caso di piovasco improvviso) o "coprispalle" ( per evitare l'aria condizionata "sparata" addosso in pizzeria ad esempio).
Le Sciarpèlle sono proprio un capo a cui è difficile rinunciare dopo averle provate.
Sono disponibili in due linee. Nella linea Basic , il tessuto esterno proviene da campionature e/o tessuti comprati in metrature limitate e quindi non sono rinnovabili nelle stesse fantasie una volta esaurite. Sono per lo più tessuti in Viscosa o Cotone.
Nella linea Lux , invece, il tessuto esterno è in misto seta/cotone (68% cotone, 32% seta in grammatura mq 54gr) stampato appositamente per noi su nostro design e progetto. Recano tutti il marchio èll e la firma Elisa Giampietro.
Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni
Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.